Sede di

 
Contatta la sede più vicina a te!

Noleggia il Tuo Furgone

98%

Il 98% dei nostri clienti è sempre soddisfatto

VAN4YOU, il giusto partner per il tuo business

Fonte: Indagine Soddisfazione Clienti, quarto trimestre 2019

Emergenza Sanitaria Covid-19

Il Governo italiano ha introdotto una serie di misure relative alla salute pubblica, con lo scopo di contenere l’ondata epidemica.

Con senso di responsabilità VAN4YOU, oltre ad invitare i propri Clienti a seguire nella loro totalità le indicazioni fornite dal Ministero della Salute accedendo alle pagine dedicate al Coronavirus su: www.salute.gov.it/nuovocoronavirus, ha provveduto a potenziare le normali procedure di pulizia di veicoli e filiali rafforzando i processi di igienizzazione degli automezzi.

Sì, tutti i nostri uffici di noleggio sono operativi e aperti al pubblico.
on 03/05/2020 by Super User

VAN4YOU comprende la possibilità di imprevisti per i propri Clienti (cambi di programma, ritardi nella disponibilità della merce, etc) e la prenotazione – su tutta la flotta furgoni - da sempre può essere cancellata in qualsiasi momento senza penali.

Se hai ulteriori domande riguardanti prenotazioni già effettuate o da effettuare puoi contattare direttamente la filiale VAN4YOU più vicina o il seguente numero di telefono 199 446 284

on 03/05/2020 by Super User

Ci siamo uniformati scrupolosamente alle direttive delle Autorità Sanitarie e al Protocollo per il contrasto e il conteimento della diffusione del COVID-19 emesso con DPCM al fine di contribuire a ridurre la diffusione della pandemia.

Abbiamo proceduto a sanificare tutti gli ambienti di lavoro, ridefinire le aree di accoglenza Clienti con il necessario distanziamento interpersonale, di dispenser con gel igienizzante lava-mani a disposizione della clientela e di protezioni trasparenti "parafiato".

Abbiamo inoltre potenziato le normali procedure di periodica pulizia dei veicoli e delle filiali, rafforzando i processi di igienizzazione su tutti gli automezzi.

Infine abbiamo sensibilizzato il nostro personale a seguire le indicazioni del Ministero della Sanità al fine di contenere la diffusione del contagio, partendo dal regolare utilizzo di mascherine, guanti monouso e disinfettante per mani. 

on 03/05/2020 by Super User

Si raccomanda ai nostri Clienti di privilegiare gli strumenti di comunicazione che oggi la tecnologia mette a disposizione (posta elettronica, telefono, internet) per tutte le comunicazioni e consultazioni.

Ricordiamo che dal nostro sito aziendale si possono effettare preventivi, prenotazioni o richiedere informazioni e per qualsiasi necessità non esitate a contattarci al recapito telefonico della sede di vostro interesse oppure direttamente chiamando il Servizio Clienti al numero 199 446 284.


on 05/08/2020 by Super User