FAQ

FAQ – Domande frequenti Noleggio Furgoni VAN4YOU

Sia il Cliente che ogni conducente autorizzato alla guida del veicolo oggetto di locazione devono ottemperare alle formalità di identificazione e qualificazione richieste dal Locatore producendo in originale, oltre alla patente di guida, anche un documento di identità in corso di validità da cui sia desumibile l’indirizzo di residenza (autorizzando il Locatore a fare copia di tutto) impegnandosi a indicare eventuali discrepanze rispetto a quanto risultante dai documenti presentati, oltre a fornire il proprio numero di telefono e indirizzo di posta elettronica.

Può essere inserito un secondo conducente purché presente in Agenzia al momento del ritiro del veicolo e munito di patente in corso di validità.

Il costo della seconda guida è indicato nel Tariffario VAN4YOU.

No, la patente presentata deve essere sempre in originale, ben leggibile, non deteriorata e in corso di validità per tutto il periodo di noleggio.

Non si accettano le denunce di smarrimento della patente di guida.

Sì, il Cliente è autorizzato a circolare in tutti i Paesi citati sul fronte della “Lettera di Noleggio”.

In ogni caso è necessario informare l’Agenzia VAN4YOU della propria intenzione di recarsi in un Paese estero già in fase di prenotazione del veicolo, al fine della consegna della Carta verde internazionale.

Si ricorda che le Società di noleggio sono esonerate dall’obbligo di munire i veicoli della carta di circolazione “originale”, ma è sufficiente una copia autenticata della stessa.

No, sui furgoni VAN4YOU non si possono trasportare animali in quanto gli automezzi sono sprovvisti di prese d’aria nel vano carico.

I cittadini non appartenenti alla UE possono noleggiare solo se muniti della patente di guida internazionale.  

Al momento del ritiro del veicolo il Cliente dovrà comunicare la data e l’ora del rientro: qualsiasi variazione dell’impegno dovrà essere tempestivamente richiesta dal Cliente all’Agenzia VAN4YOU. 

Trascorsi 60 minuti oltre l’orario di riconsegna previsto, verrà addebitato al Cliente una giornata di noleggio aggiuntiva.   

Il Cliente riceve da VAN4YOU l’autoveicolo indicato nella Lettera di Noleggio, in buono stato di manutenzione e pulizia.

L’automezzo, se non diversamente indicato, avrà il pieno di carburante e sarà dotato di tutti gli accessori standard (triangolo d’emergenza, giubbetto catarifrangente, ruota di scorta, ecc) oltre alla completa documentazione necessaria alla circolazione sul territorio nazionale.

No, VAN4YOU non effettua servizi di trasloco. Ma già compreso nella tariffa di noleggio del furgone è incluso il KIT TRASLOCO, composto da un carrello porta colli e corde di fissaggio per trasportare con maggiore sicurezza i vostri beni. Inoltre da VAN4YOU potete acquistare tutto il materiale necessario per effettuare il vostro trasloco nella massima tranquillità: scatole di cartone, pluriball (imballaggio ammortizzante), nastro adesivo da pacchi, ecc. Per maggior informazioni vista l’Area dedicata ai Clienti Privati in www.van4you.it

Come giornata di noleggio è considerato un lasso di tempo di 24 ore, decorrente dal momento nel quale il veicolo è stato consegnato al Cliente, salvo diversi accordi o che la tariffa preveda diversamente. 

Sia il Cliente che ogni conducente autorizzato alla guida del veicolo oggetto di locazione devono ottemperare alle formalità di identificazione e qualificazione richieste dal Locatore producendo in originale, oltre alla patente di guida, anche un documento di identità in corso di validità da cui sia desumibile l’indirizzo di residenza (autorizzando il Locatore a fare copia di tutto) impegnandosi a indicare eventuali discrepanze rispetto a quanto risultante dai documenti presentati, oltre a fornire il proprio numero di telefono e indirizzo di posta elettronica.

Può essere inserito un secondo conducente purché presente in Agenzia al momento del ritiro del veicolo e munito di patente in corso di validità.

Il costo della seconda guida è indicato nel Tariffario VAN4YOU.

No, la patente presentata deve essere sempre in originale, ben leggibile, non deteriorata e in corso di validità per tutto il periodo di noleggio.

Non si accettano le denunce di smarrimento della patente di guida.

Sì, il Cliente è autorizzato a circolare in tutti i Paesi citati sul fronte della “Lettera di Noleggio”.

In ogni caso è necessario informare l’Agenzia VAN4YOU della propria intenzione di recarsi in un Paese estero già in fase di prenotazione del veicolo, al fine della consegna della Carta verde internazionale.

Si ricorda che le Società di noleggio sono esonerate dall’obbligo di munire i veicoli della carta di circolazione “originale”, ma è sufficiente una copia autenticata della stessa.

No, sui furgoni VAN4YOU non si possono trasportare animali in quanto gli automezzi sono sprovvisti di prese d’aria nel vano carico.

I cittadini non appartenenti alla UE possono noleggiare solo se muniti della patente di guida internazionale.  

Al momento del ritiro del veicolo il Cliente dovrà comunicare la data e l’ora del rientro: qualsiasi variazione dell’impegno dovrà essere tempestivamente richiesta dal Cliente all’Agenzia VAN4YOU. 

Trascorsi 60 minuti oltre l’orario di riconsegna previsto, verrà addebitato al Cliente una giornata di noleggio aggiuntiva.   

Il Cliente riceve da VAN4YOU l’autoveicolo indicato nella Lettera di Noleggio, in buono stato di manutenzione e pulizia.

L’automezzo, se non diversamente indicato, avrà il pieno di carburante e sarà dotato di tutti gli accessori standard (triangolo d’emergenza, giubbetto catarifrangente, ruota di scorta, ecc) oltre alla completa documentazione necessaria alla circolazione sul territorio nazionale.

No, VAN4YOU non effettua servizi di trasloco. Ma già compreso nella tariffa di noleggio del furgone è incluso il KIT TRASLOCO, composto da un carrello porta colli e corde di fissaggio per trasportare con maggiore sicurezza i vostri beni. Inoltre da VAN4YOU potete acquistare tutto il materiale necessario per effettuare il vostro trasloco nella massima tranquillità: scatole di cartone, pluriball (imballaggio ammortizzante), nastro adesivo da pacchi, ecc. Per maggior informazioni vista l’Area dedicata ai Clienti Privati in www.van4you.it

Come giornata di noleggio è considerato un lasso di tempo di 24 ore, decorrente dal momento nel quale il veicolo è stato consegnato al Cliente, salvo diversi accordi o che la tariffa preveda diversamente. 

Sia il Cliente che ogni conducente autorizzato alla guida del veicolo oggetto di locazione devono ottemperare alle formalità di identificazione e qualificazione richieste dal Locatore producendo in originale, oltre alla patente di guida, anche un documento di identità in corso di validità da cui sia desumibile l’indirizzo di residenza (autorizzando il Locatore a fare copia di tutto) impegnandosi a indicare eventuali discrepanze rispetto a quanto risultante dai documenti presentati, oltre a fornire il proprio numero di telefono e indirizzo di posta elettronica.

Può essere inserito un secondo conducente purché presente in Agenzia al momento del ritiro del veicolo e munito di patente in corso di validità.

Il costo della seconda guida è indicato nel Tariffario VAN4YOU.

No, la patente presentata deve essere sempre in originale, ben leggibile, non deteriorata e in corso di validità per tutto il periodo di noleggio.

Non si accettano le denunce di smarrimento della patente di guida.

Sì, il Cliente è autorizzato a circolare in tutti i Paesi citati sul fronte della “Lettera di Noleggio”.

In ogni caso è necessario informare l’Agenzia VAN4YOU della propria intenzione di recarsi in un Paese estero già in fase di prenotazione del veicolo, al fine della consegna della Carta verde internazionale.

Si ricorda che le Società di noleggio sono esonerate dall’obbligo di munire i veicoli della carta di circolazione “originale”, ma è sufficiente una copia autenticata della stessa.

No, sui furgoni VAN4YOU non si possono trasportare animali in quanto gli automezzi sono sprovvisti di prese d’aria nel vano carico.

I cittadini non appartenenti alla UE possono noleggiare solo se muniti della patente di guida internazionale.  

Al momento del ritiro del veicolo il Cliente dovrà comunicare la data e l’ora del rientro: qualsiasi variazione dell’impegno dovrà essere tempestivamente richiesta dal Cliente all’Agenzia VAN4YOU. 

Trascorsi 60 minuti oltre l’orario di riconsegna previsto, verrà addebitato al Cliente una giornata di noleggio aggiuntiva.   

Il Cliente riceve da VAN4YOU l’autoveicolo indicato nella Lettera di Noleggio, in buono stato di manutenzione e pulizia.

L’automezzo, se non diversamente indicato, avrà il pieno di carburante e sarà dotato di tutti gli accessori standard (triangolo d’emergenza, giubbetto catarifrangente, ruota di scorta, ecc) oltre alla completa documentazione necessaria alla circolazione sul territorio nazionale.

No, VAN4YOU non effettua servizi di trasloco. Ma già compreso nella tariffa di noleggio del furgone è incluso il KIT TRASLOCO, composto da un carrello porta colli e corde di fissaggio per trasportare con maggiore sicurezza i vostri beni. Inoltre da VAN4YOU potete acquistare tutto il materiale necessario per effettuare il vostro trasloco nella massima tranquillità: scatole di cartone, pluriball (imballaggio ammortizzante), nastro adesivo da pacchi, ecc. Per maggior informazioni vista l’Area dedicata ai Clienti Privati in www.van4you.it

Come giornata di noleggio è considerato un lasso di tempo di 24 ore, decorrente dal momento nel quale il veicolo è stato consegnato al Cliente, salvo diversi accordi o che la tariffa preveda diversamente. 

Sia il Cliente che ogni conducente autorizzato alla guida del veicolo oggetto di locazione devono ottemperare alle formalità di identificazione e qualificazione richieste dal Locatore producendo in originale, oltre alla patente di guida, anche un documento di identità in corso di validità da cui sia desumibile l’indirizzo di residenza (autorizzando il Locatore a fare copia di tutto) impegnandosi a indicare eventuali discrepanze rispetto a quanto risultante dai documenti presentati, oltre a fornire il proprio numero di telefono e indirizzo di posta elettronica.

Può essere inserito un secondo conducente purché presente in Agenzia al momento del ritiro del veicolo e munito di patente in corso di validità.

Il costo della seconda guida è indicato nel Tariffario VAN4YOU.

No, la patente presentata deve essere sempre in originale, ben leggibile, non deteriorata e in corso di validità per tutto il periodo di noleggio.

Non si accettano le denunce di smarrimento della patente di guida.

Sì, il Cliente è autorizzato a circolare in tutti i Paesi citati sul fronte della “Lettera di Noleggio”.

In ogni caso è necessario informare l’Agenzia VAN4YOU della propria intenzione di recarsi in un Paese estero già in fase di prenotazione del veicolo, al fine della consegna della Carta verde internazionale.

Si ricorda che le Società di noleggio sono esonerate dall’obbligo di munire i veicoli della carta di circolazione “originale”, ma è sufficiente una copia autenticata della stessa.

No, sui furgoni VAN4YOU non si possono trasportare animali in quanto gli automezzi sono sprovvisti di prese d’aria nel vano carico.

I cittadini non appartenenti alla UE possono noleggiare solo se muniti della patente di guida internazionale.  

Al momento del ritiro del veicolo il Cliente dovrà comunicare la data e l’ora del rientro: qualsiasi variazione dell’impegno dovrà essere tempestivamente richiesta dal Cliente all’Agenzia VAN4YOU. 

Trascorsi 60 minuti oltre l’orario di riconsegna previsto, verrà addebitato al Cliente una giornata di noleggio aggiuntiva.   

Il Cliente riceve da VAN4YOU l’autoveicolo indicato nella Lettera di Noleggio, in buono stato di manutenzione e pulizia.

L’automezzo, se non diversamente indicato, avrà il pieno di carburante e sarà dotato di tutti gli accessori standard (triangolo d’emergenza, giubbetto catarifrangente, ruota di scorta, ecc) oltre alla completa documentazione necessaria alla circolazione sul territorio nazionale.

No, VAN4YOU non effettua servizi di trasloco. Ma già compreso nella tariffa di noleggio del furgone è incluso il KIT TRASLOCO, composto da un carrello porta colli e corde di fissaggio per trasportare con maggiore sicurezza i vostri beni. Inoltre da VAN4YOU potete acquistare tutto il materiale necessario per effettuare il vostro trasloco nella massima tranquillità: scatole di cartone, pluriball (imballaggio ammortizzante), nastro adesivo da pacchi, ecc. Per maggior informazioni vista l’Area dedicata ai Clienti Privati in www.van4you.it

Come giornata di noleggio è considerato un lasso di tempo di 24 ore, decorrente dal momento nel quale il veicolo è stato consegnato al Cliente, salvo diversi accordi o che la tariffa preveda diversamente. 

Hai bisogno di un veicolo per più mesi consecutivi? Hai bisogno di più veicoli? Se sei un'azienda o un artigiano inviaci la tua
richiesta per offerte personalizzate.

Scopri la nostra flotta